Visualizzazioni totali

AGGIORNAMENTI DA SITI E BLOG

venerdì 28 febbraio 2014

INVESTIRE SULL'INFANZIA


Conferenza Infanzia
A
Oggi alle 10:30 AM
 
Immagine in linea 1
 
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali nei giorni 27 e 28  marzo 2014 organizza a Bari, presso la splendida cornice di Villa Romanazzi Carducci, la Quarta Conferenza Nazionale sull’Infanzia e sull’Adolescenza.
 
L’evento, che si svolgerà al massimo livello istituzionale, rappresenta l'occasione per far incontrare le amministrazioni  centrali e territoriali, le associazioni, il privato sociale, le imprese e tutti gli attori che si occupano di infanzia e adolescenza, mettendo a disposizione uno spazio di confronto e di riflessione.
I due giorni di lavoro, articolati attorno a sessioni plenarie e tematiche  che avranno  il  contributo  dei  più noti studiosi italiani,  permetteranno  lo  svolgersi  di un’ampia consultazione tra le forze coinvolte in vista della  formulazione del Piano nazionale per l’infanzia e l’adolescenza.
 
Per procedere all’iscrizione e alla scelta della sessione di lavoro a cui intende partecipare, e per tutte le informazioni sulla logistica, sui contenuti della Conferenza e sul programma dell’evento, La invitiamo ad accedere al sito web www.conferenzainfanzia.info
 
In attesa di incontrarLa a Bari, cordiali saluti