venerdì 26 settembre 2014

COSTELLAZIONI FAMILIARI

Percorsi di Crescita Personale e Seminari con le Costellazioni Familiari
Dr. Andrea Turrin - 347.0350109 - www.andreaturrin.it
Cara amica, caro amico, 
Mi è cosa gradita segnalarti i miei prossimi appuntamenti con le Costellazioni Familiari e nel contempo inviarti i miei più cari saluti.
Per informazioni e iscrizioni puoi contattarmi quando desideri.
Andrea Turrin

Per - Corso introduttivo alle Costellazioni Familiari

Per un primo approccio con le Costellazioni Familiari, per conoscerne il funzionamento, chiarire le proprie domande e capire in che modo possono essere utili. I tre incontri serali formano un piccolo percorso esplorativo, in cui i partecipanti avranno modo di sondare gli aspetti della propria vita, legati al tema della serata, sotto una prospettiva sistemica e transgenerazionale. Ci saranno esercizi ed esperienzeche permetteranno ad ogni partecipante di lavorare su se stesso, di essere maggiormente consapevole delle proprie dinamiche e di recuperare gli stimoli necessari per i propri cambiamenti personali.

Mercoledì 8 Ottobre ore 20.30-22.30 - Famiglia di Origine ed Attuale
Mercoledì 22 Ottobre ore 20.30-22.30 - La Relazione di Coppia
Mercoledì 5 Novembre ore 20.30-22.30 - Il Lavoro ed i Soldi
Presso il Circolo Arci il  "Vaso di Pandora", Via Tartini, 38 Milano (MM3 Dergano)
 

Seminario esperienziale di Costellazioni Familiari

E' possibile partecipare portando un tema personale da mettere in scena, oppure prendere parte in qualità di rappresentante o semplicemente assistendo ai lavori che verranno svolti.
Domenica 30 Novembre ore 10.00-18.00
Presso il Circolo Arci il  "Vaso di Pandora", Via Tartini, 38 Milano (MM3 Dergano)
 

Incontri individuali

E' possibile, su appuntamento, lavorare con le Costellazioni Familiari anche in seduta individuale, senza la presenza di altre persone. Una seduta individuale ha la durata di circa due ore, è sufficiente ad affrontare una problematica ed ad attivare risorse per la risoluzione.
 
Share
2014 Andrea Turrin
Ai sensi dell’art. 7 del D.lgs 196/2003 vi informiamo che il vostro indirizzo mail è nei nostri archivi in conseguenza di precedenti comunicazioni intercorse, contatti personali, registrazioni sul nostro sito, Siamo coscienti che mail indesiderate possano essere oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non fosse di Suo interesse. Se non è interessato a ricevere ulteriori comunicazioni, Le basterà cliccare su "cancellati da questa lista" e sarà immediatamente cancellato dalla nostra mailing list.

I miei riferimenti:
Andrea Turrin
Via Tartini, 38
MilanoMi 20158
Italy

Add us to your address book